Modalità di pagamento

  • Carta di credito (tramite Paypal)

In collaborazione con PAYPAL (www.paypal.it) le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay e Carta Aura.

PayPal è il sistema per effettuare pagamenti online che mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, tranquillizzando sia il consumatore sul trattamento dei dati rilasciati su Internet sia il negozio convenzionato relativamente alla possibilità di frodi.
Per offrire il massimo della garanzia e sicurezza M. C. Grafiche di Macera Emanuele in nessun momento in nessun modo verrà a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito. Infatti il pagamento avviene in modo sicuro ed in collegamento diretto tra il cliente e PayPal e i dati della carta di credito saranno controllati e garantiti dal sistema di PayPal che non farà altro che comunicare ad M. C. Grafiche di Macera Emanuele soltanto l’esito positivo o negativo della transazione.

Il pagamento con carta di credito avviene in modo sicuro attraverso crittografia di PayPal con certificazione, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL ( Secure Socket Layer ). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale – dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno M. C. Grafiche di Macera Emanuele, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti . Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e M. C. Grafiche di Macera Emanuele riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

M. C. Grafiche di Macera Emanuele si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la M. C. Grafiche di Macera Emanuele si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

  • Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di M. C. Grafiche di Macera Emanuele.

Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito!

La causale del bonifico dovrà riportare : data ordine, numero ordine, nome e cognome o Ragione sociale del cliente che ha effettuato l’ordine.

Il bonifico andrà intestato a :

M. C. Grafiche di Macera Emanuele
Via Sangone, 12
10026 Santena (TO)
Cassa di Risparmio di Savigliano
Filiale di Santena 21/1

IBAN: IT06 Z063 0530 9800 0021 0192 285

ABI 06305
CAB 30980
CIN Z
C/C N° 000210192285

  • Pagamento in Contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente paghera’ direttamente la somma al corriere.

Utenti privati: pagamento in contanti
Al momento della consegna è necessario avere a portata di mano l´importo esatto del pagamento. Il vettore non è autorizzato a dare resto! In base al D.L. 201 del 6 dicembre 2011 stabilisce che il limite massimo per l’utilizzo del contante nelle transazioni commerciali e fissato in 1.000 euro. In caso di ordine di importo superiore il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario anticipato o con carta di credito.

Aziende o Enti:
– Assegno bancario o circolare fino a € 500,00

Tutti gli assegni emessi devono essere intestati ad M. C. Grafiche di Macera Emanuele.

Chi paga con assegno circolare emesso dalla banca, deve provvedere ad inviare una copia via mail all’indirizzo info@grafichemc.it  o via fax al numero 011 94 56 295. Solo inviando la copia dell’assegno l’ordine sarà spedito.

Per questo tipo di pagamento verrà richiesto un diritto di contrassegno fisso di € 15,00 .